Facilissimo vietare. O lasciare fare.
Ma ... perche' ?
Tutti pronti a difendere vietando, ma la difesa e' la spiegazione, la discussione, non il bugiardino con i devi non devi.
Datum
05.02.2026
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.