Zum Hauptinhalt springen

Signal - perchè è sbagliato usarlo facendo credere che sia il meglio

E dopo questa, non ne parlo piu’.

Questo episodio riunisce tutti gli episodi degli ultimi anni sul tema comunicazione, e spiega perche’ in guerra vengono colpiti da droni troppi civili.

Il caso ? La pubblicazione della chat di Signal tra la Casa Bianca e la CIA, con i loro commenti coloriti sugli Europei.

Nato finita per una chat. Veramente impensabile che gli equilibri di forza possano saltare per una informazione.

Soluzione ? Ascoltate fino alla fine. E guardate i vostri router con occhi diversi.

Kategorie Cyber security

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden