Zum Hauptinhalt springen

Tesla e la gestione dei log in caso di sinistro - hackerati i dati per usarli in giudizio

Utilissimo approfondimento di RedHotCyber. Una Tesla uccide dei pedoni e Tesla prima cancella poi non riesce a recuperare i dati, finche’ non arriva un hacker specializzato.

C’e’ un problema di priorità. Si parla tanto di AI, purtroppo male e non va bene, ma ci si perde su mezzi di trasporto che dovrebbero essere trasparenti almeno quanto il mondo dell’aviazione civile.

E invece non lo sono. Impensibile una gestione simile dei dati, e nessuno si attiva per vietare che si ripetano comportamenti simili in Europa.

https://www.redhotcyber.com/post/tesla-sotto-accusa-lhacker-assoldato-dalle-vittime-recupera-i-dati-cancellati-nellincidente-mortale/ (Öffnet in neuem Fenster)

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von PrivacyKit und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden