Skip to main content

L'esperimento pazzesco de Il Foglio AI che tutti omettono di raccontare

Geniale, non banale, con personalità, interessante, ritmi di scrittura e lettura migliori dell’umano, argomentazioni rispettose delle tesi altrui. Non e’ un modello cinese, ma e’ un modello molto bello (almeno uno).

Compratelo. Una esperienza cosi’ non capiterà più nella nostra vita.

E per i nostri nipoti, sarà quasi banale. Ma noi ci possiamo emozionare per vederla crescere e migliorare. E aiutarci a crescere e migliorare (eccellenti i dibattiti sul ruolo dei politici).

Allora, li volete investire questi capitali in una edizione cartacea ? (no, non sono in conflitto di interessi economici, semmai culturali, perche’ vedo bene che in direzione vanno, ed e’ parzialmente quella che da solo vedo).

Topic intelligenza artificiale

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member