Skip to main content

PRO - Nuovo caffe20 ! (e in tema di Content ID e dei microfoni della Yamaha)

Ho registrato un nuovo episodio del Caffe20.it.

Nuova sigla, nuove basi, partendo da una soluzione pazzesca, che ora e’ chiusa, me e’ anche rinata.

Una puntata che racconta la trasformazione del podcast storico con tutto nuovo. Aiuterà sicuramente chi inizia oggi cercando musiche di background.

Si’, lo so: ero troppo vicino al microfono e qualche “pop” e’ scappato. Saro’ piu’ attento.

Questa edizione del podcast usa il brano migliore, ma sacrificato dal tema delle licenze che evidentemente non funziona proprio bene.

Buon ascolto.

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member