Tema sottovalutato da tutti, riguarda le aziende con piu' di 149 dipendenti; ma dal 17 dicembre anche quelle con piu' di 50 dipendenti.
Anche il collaboratore puo' segnalare.
Cosa c'e' da fare ? L'idea e' semplice, l'attuazione costosa, perche' impatta direttamente e molto sulla gestione della privacy aziendale.
Un team di legali mi sta supportando nello sviluppo di servizi ad hoc. Per gli interessati: spataro@iusondemand.com (Opens in a new window)
Date
August 22, 2023
Topic
Privacy
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.