Troppo costruito bello. Troppo ipnotico. Troppo umano.
Troppo solo accennato.
Non so. Comincio a vedere male uno stile prima ancora del prodotto.
E passo i criteri per giudicare.
Tu che ne pensi ?
Per esprimere interesse all'AI lab, info@caffe20.it (Opens in a new window)
Per i pro il metodo usato per inventare il prodotto che non descrivono.
Date
May 22, 2025
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.