C'e' chi ha capito come funziona.
E vuole imparare sempre di piu'.
Ho dato dei consigli ad un prossimo liceale che si sta muovendo benissimo e, di propria iniziativa, manda i proprio appunti a chatgpt per farsi interrogare.
Adulti, svegliatevi ! E' ancora in terza media ! Lui ha capito, e voi non avete capito nulla, nemmeno su dove si trovare veramente il rischio privacy nelle AI, e non e' nei modelli.
Buon ascolto !
Date
November 15, 2025
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.