Skip to main content

PRO - Accessibilità e normoabili - ancora non sappiamo gestire gli errori digitali in modo semplice

Irraggiungibili le condizioni legali online.

Impossibile pagare in ritardo.

Impossibile avere una ricevuta di una istanza.

Impossibile trovare le date degli atti.

Ma gli errori ci sono ugualmente.

Come faremo ?

Dobbiamo risolvere questi problemi per i diversamente abili ma anche per tutti noi. Ripensando la manutenzione e aggiornamento dei software.

Per i membri trascrizione, sintesi per punti e quiz assistito per verificare i contenuti sotto un altro punto di vista.

www.caffe20.it/membri (Opens in a new window) 30 gg gratis poi da 4 euro al mese.

ps: non e’ possibile nemmeno il pagamento del bollettino postale

Topic Democrazia digitale

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member