Delegare a terzi la comunicazione dell’età, significa delegare a terzi il controllo dell’identità.
Cosa che, comunque, sara’ sempre possibile aggirare.
Vediamo perche’ i tecnici continuano a dire che aggredire la navigazione anonima non comporta vantaggi per difendere i minori.
Data
27/06/2025
Argomento
Privacy
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.