Passa al contenuto principale

Puntata onirica … sulla libertà del mercato digitale

Vorremmo tutti un mondo digitale meno dominato da poche aziende. Internet e’ nata libera e aperta, non dipendente da pochi monopolisti.

Questa puntata unisce notizie di questa settimana con il modo di lavorare di pochi anni fa, per individuare e comprendere come cercano di vincolarci sin modo sempre piu’ stretto. E come trovare soluzioni come aziende e come navigatori del web per capire se e quanto ci mette in pericolo anche la semplice visione di un video su YouTube. A questo punto siamo arrivati !

Segue trascrizione e analisi dei temi trattati (con AI) solo per i PRO.

Argomento Democrazia digitale

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni