Passa al contenuto principale

La AI spiegata ad un ragazzo che andrà al liceo e ha già capito come funziona

C'e' chi ha capito come funziona.

E vuole imparare sempre di piu'.

Ho dato dei consigli ad un prossimo liceale che si sta muovendo benissimo e, di propria iniziativa, manda i proprio appunti a chatgpt per farsi interrogare.

Adulti, svegliatevi ! E' ancora in terza media ! Lui ha capito, e voi non avete capito nulla, nemmeno su dove si trovare veramente il rischio privacy nelle AI, e non e' nei modelli.

Buon ascolto !

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni