Passa al contenuto principale

AI a tre pacchi al posto di due

Tutto insieme. Dall’interno di Office. Che sia Microsoft o Google, l’importante e’ che l’AI sia tutta interna.

Vale la pena ? E’ meglio ?

Voglio sapere cosa ne pensi: info@caffe20.it (Si apre in una nuova finestra)

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni