Facilissimo vietare. O lasciare fare.
Ma ... perche' ?
Tutti pronti a difendere vietando, ma la difesa e' la spiegazione, la discussione, non il bugiardino con i devi non devi.
Data
05/02/2026
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.