Pazzescamente comoda.
Ottantina di euro ben spesi per avere confort nei polsi.
Con alcune carenze pero’: e’ una tastiera piu’ corta.
Vediamo pero’ perche’ l’ho sostituita e quali difficoltà ho avuto.
Caffe20.it/membri - info@caffe20.it (Si apre in una nuova finestra)
Data
08/01/2025
Argomento
Attrezzi
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.