Ciao!
Prima di storcere il naso vedendo il titolo di questo episodio (io lo farei), vi ricordo che il nostro viaggio americano è prima di tutto umano ed empatico: oggi ne faremo un pezzo in compagnia di alcune persone per ascoltare e conoscere le loro storie. Sono certa che vi rimarranno dentro per un po’.
Devo avvisarvi: questa è una puntata molto delicata, che affronta temi profondi e difficili come la salute mentale, l’abbandono e soprattutto il suicidio. Chiunque si sentisse a disagio o troppo coinvolt* ha tutta la libertà di non ascoltarla o di ascoltarla in un secondo momento. All’interno dell’episodio, in ogni caso, trovate una risorsa a cui potervi rivolgere in ogni momento.
Un abbraccio!
Data
08/06/2025
Argomento
Vite come tante
2 commenti
Vorresti vedere i commenti?
Abbonati a La McMusa e partecipa alla conversazione.