Saltar para o conteúdo principal

Edps abbandona il fediverso e la visione comune della costruzione della sovranità digitale

Incredibile, chiudono il progetto e non passano nemmeno agli server esistenti.

Una visione che non deve morire per motivi di budget. Muore piuttosto per mancanza di una visione.

Tópico Democrazia digitale

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro