Saltar para o conteúdo principal

La delusione dello sviluppatore è reale o viene dalla bolla quotidiana ?

… E per dirla tutta: lo sviluppo e' un momento creativo, la manutenzione del software e' noiosa, raramente creativa. Ma fornisce quel metodo per essere creativi ed anche più efficaci …

Dal gruppone il tema del giorno: non cercano sviluppatori, si devono fare lavori tristi per quattro soldi, dove andremo a finire ?

In realtà ho visto tanti modi di lavorare negli anni, ve li racconto.

Oggi poi ci sono problemi che derivano dall’uso dei social: tutti bravi, noi meno. Non e’ vero. Dobbiamo solo imparare a trovare i nostri obiettivi e confrontarci con essi.

Caffeineggiando a sorsi, o con gelati improvvisati, come spiego verso la fine :)

caffe20.it/membri 30 gg gratis, poi da 4 euro al mese; info@caffe20.it (Abre numa nova janela)

Tópico Fornitori e audit

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro