Saltar para o conteúdo principal

Signal spende 40 milioni di dollari all'anno per funzionare, pagati anche dal Congresso

Che dire. La messaggistica deve essere controllabile su ordine di un giudice, ma cosi’ si tratta di sorveglianza di massa.

L’articolo evidenzia come questi soldi arrivino in un programma di controllo del mondo.

E il budget per un software gratuito e’ altissimo, con perdite eccessive. Evidentemente i server costano troppo.

Tópico Democrazia digitale

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro