Se Meta vuole sapere tutto di noi e di come usiamo Snapchat (ma perche' non altro ?), noi come ci difendiamo ?
Perche' e' pericoloso ? Perche' tutti associano il proprietario alle attività svolte dal telefonino, anche se a sua insaputa.
Come se ne esce ? Le banche vietano tutto.
Data
29/03/2024
Tópico
Cyber security
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.