Questo e’ un episodio importante.
Vi propongo un caso da risolvere. Per la AI e’ corretto. Se ragioniamo, troviamo invece il problema.
Perche’ la AI non ci arriva ?
Perche’ non ha esperienza. Non capisce le persone. Fa quello che diciamo di fare, come il peggiore apprendista.
Leggete bene la parte prima della chat. Contiene la soluzione al problema.
Data
14/01/2026
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.