Eh si’. A Qualcomm (grazie della segnalazione ai caffeinomani !)
Ne approfitto per riflettere insieme sull’evoluzione del progetto dai primi tempi ad oggi.
Lasciando una domanda: un open source che non diventa di massa, puo’ resistere ?
Data
13/10/2025
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.