Avere l’auto ha ancora senso ? Probabilmente no.
Facciamoci i conti in tasca, e consideriamo anche altri vantaggi prima sconosciuti e impensabili.
Tutto sommato, il quadro oggi e’ molto positivo, ed e’ strano che non se ne parli abbastanza.
Grazie Cristiano, anche questo e’ un po’ colpa tua :)))
Data
12/01/2025
Tópico
Democrazia digitale
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.