Saltar para o conteúdo principal

Stallman a Milano e il problema di tracciare i processi digitali

Il software proprietario e' quello che fa le cose che vuole lui sui nostri computer.

E' un male ?

Bonolis al Poretcast: i telefoni creano mille mondi che esistono e non conosciamo, e non sappiamo come difendere i figli.

Dove e' il male: nel telefono, nei mondi, nel non conoscerli ?

E se tutto fosse solo una questione di semplificazione e trasparenza ? Di comunicare schiettamente ?

https://poul.org/2025/05/richard-stallman-2025/ (Abre numa nova janela)
Tópico Cyber security

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro