Zum Hauptinhalt springen

Ricomunicare la pec degli amministratori al registro delle imprese - fantastico

Telenovela continua. Non solo. Tutti a dire che devi, quando, perche’ etc, ma non come comunicare.

Pretendo il link per essere un buon cittadino e ripetere l’ennesima pec già dichiarata l’anno scorso.

Che per dispetto vorrei cambiargliela e vedere dove mi scriveranno…

Kategorie Democrazia digitale

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden