Zum Hauptinhalt springen

Winslot - per togliere copilot da Windows, basterà?

Da ZeusNews, bravisssimi ! Una bella segnalazione

https://github.com/builtbybel/Winslop (Öffnet in neuem Fenster)

Basterà ? Temo proprio di no. Anche se per noi avere spazi separati per sapere quando siamo la AI e quando no, e’ prioritario.

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden