Zum Hauptinhalt springen

SOLO PRO - Libro: L’intelligenza condivisa, Ethan Mollick

Ho finito di leggere il libro ora e vi condivido cosa ne penso.

Aggiungo qui nella descrizione un aspetto: manca una visione d’insieme. Ottimo per capire dove stiamo andando, veramente ottimo. Ma non ha il coraggio di fare previsioni, solo ipotesi estreme divergenti: catastrofe o progresso illuminato.

Ma in tutta la trattazione e’ utilissimo per capire il senso oggi.

Episodio live.

Kategorie intelligenza artificiale

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden