Ho finito di leggere il libro ora e vi condivido cosa ne penso.
Aggiungo qui nella descrizione un aspetto: manca una visione d’insieme. Ottimo per capire dove stiamo andando, veramente ottimo. Ma non ha il coraggio di fare previsioni, solo ipotesi estreme divergenti: catastrofe o progresso illuminato.
Ma in tutta la trattazione e’ utilissimo per capire il senso oggi.
Episodio live.
Datum
21.08.2025
Kategorie
intelligenza artificiale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.