Zum Hauptinhalt springen

GrapheneOS lascia la Francia per attacco non solo mediatico

L’OS piu’ sicuro che sarebbe stato auspicabile in Europa ? Gli fanno guerra per il copyright e per l’uso da parte dei narcotrafficanti.

Il team dichiara di spostare server e di non entrare in Francia manco per sogno …

Et voila’. Il complotto e’ servito.

Naturalmente non vedremo mai alcuni autorità privacy difendere il progetto. Assurdo. Fatemi dire che mi sbaglio.

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden