L’OS piu’ sicuro che sarebbe stato auspicabile in Europa ? Gli fanno guerra per il copyright e per l’uso da parte dei narcotrafficanti.
Il team dichiara di spostare server e di non entrare in Francia manco per sogno …
Et voila’. Il complotto e’ servito.
Naturalmente non vedremo mai alcuni autorità privacy difendere il progetto. Assurdo. Fatemi dire che mi sbaglio.
Datum
25.11.2025
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.