Truffe, ragazzate, fregature.
A tutti e' capitato da piccoli.
Su internet ne resta traccia.
Internet e' il male ? Parliamo di come apprendere puo' essere bene o male a seconda dei punti di vista (del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto)
Datum
20.07.2023
Kategorie
Democrazia digitale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.