Zum Hauptinhalt springen

Voglio le riunioni aziendali, ma preparandole - Teams: uno per tutti o tutti per uno ?

Teams sopra tutti ?

Usiamo tanti fornitori. E ascoltiamole le aziende, partecipiamo alle riunioni.

Il problema e' piuttosto prepararle bene, con oggetti di discussione concreti e risultati da portare a casa definiti.

Allora si scoprono molte piu' informazioni utili.

E vogliamo metterla l'empatia ?

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden