Skip to main content

3841 Condividete: Vietare i social ai minori o vietare le tecniche tossiche ?

Meta e Google condannati. Youtube usato per assuefare i nostri figli.

Non vi fa incazzare l'idea ?

La reazione degli adutli e' vietare il consumo ai minori.

In realtà il problema e' anche degli adulti.

E il controllo di massa dell'età di tutti e' un errore.

Bisogna proibire queste tecniche tossiche e intossicanti. Sono ben note e codificate.

Fate girare questo audio. Possiamo fare la differenza !

Sul tema cercate detox su Caffe20.it (Opens in a new window)

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member