Norvegia: no AI alle elementari Troppo presto, fermano lo sviluppo. Ha senso.
Ma non solo l’AI.
E comunque e’ un modo comodo per non farci fare il lavoro di educare ed educarci.
Mai separati: educare ed educarci.
Date
June 23, 2026
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.