Skip to main content

Rivoglio la mia autoradio - da Raspeberry un lezione su proprietà e concessione in uso

Compravi l'auto, potevi metterci la radio che volevi.

Oggi no: e' impossibile togliere il navigatore e non c'e' spazio per l'autoradio.

Tutto vincolato in progettazione dal produttore.

Ma e' proprio giusto un mondo dove il proprietario ci concede, per progettazione, cosa possiamo usare e cosa no ?

Da un progetto per Raspberry e automobili una bella riflessione.

Topic Democrazia digitale

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member