Passer au contenu principal

Vietiamo la AI nelle scuole, ma soprattutto a chi non la sa usare ne' spiegare

eh si’. Perche’ portarla per educare male ? Meglio non farla.

E, nelle more, un consiglio per chi cerca informazioni di qualità, uno strumento sottovalutato dagli adulti.

Sujet intelligenza artificiale

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer