Passer au contenu principal

Ricomunicare la pec degli amministratori al registro delle imprese - fantastico

Telenovela continua. Non solo. Tutti a dire che devi, quando, perche’ etc, ma non come comunicare.

Pretendo il link per essere un buon cittadino e ripetere l’ennesima pec già dichiarata l’anno scorso.

Che per dispetto vorrei cambiargliela e vedere dove mi scriveranno…

Sujet Democrazia digitale

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer