Passer au contenu principal

OpenClaw e NanoClaw - il team programmato a parole

Bello. Comodo. Ideale. Forse un po’ troppo ?

Le tendenze sono chiare. Le preoccupazioni pure. E nel frattempo ?

Io vado in una soluzione mediana, piu’ moderata, ma senza abbandonare il vibe coding quando serve.

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer