Ho provato a vendere oggetti usati sulle piattaforme.
Esperienza deprimente, ma ho raccolto subito le tecniche di truffa piu' frequenti.
Rivalutati gli intermediari tradizionali per un motivo banale: il controllo e l'assistenza umana tengono lontani i truffatori.
Esperienza negativa per la facilità di pubblicazione delle inserzioni e la difficoltà di avere consigli utili al momento dell'inserzione e successivamente.
Cioe' manca l'assistenza umana. Ecco il racconto.
Date
13/09/2023
Sujet
Cyber security
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.