Passer au contenu principal

Fastwebdown - i conti non mi tornano ecco perche' non e' solo dns

Eccoci qui per parlare di cosa e’ successo e cosa hanno dichiarato.

Il problema tuttavia l’ho visto settimana scorsa e lo stavo monitorando; ho anche avvisato il supporto Fastweb.

Ma perche’ hanno detto che e’ solo un problema di dns ?

Per una settimana Cloudflare mi ha iniettato codice per verificare fossi umano, perche’ non gli sembrava, e ancora non sembro umano, ma se passo da Amsterdam si’.

Quindi ? Qualcuno e’ troppo curioso. Solo intuizioni, illazioni, speculazioni.

Ma troppi segnali per un informatico che ogni tanto sa cosa controllare sono sufficienti.

Usate una VPN. Europea non italiana.

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer