Meglio tardi che mai. Lo diciamo da dieci anni in Europa, io da piu' di 15: Google modifica a sfavore degli utenti.
Meglio ora che mai: continuo a dirlo, mollate i servizi di Google, vi fanno perdere tempo apposta. E per i telefoni ? Voglio altro, non iOS ne' android, ma linux. I telefonini alternativi ancora mantengono la compatibilità con le app di Android, salvo poi non essere utilizzabili con le banche. Tanto vale sistemi operativi nuovi.
Date
09/10/2023
Sujet
Sorveglianza
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.