Grandi caffeinomani: mi dicono che Altman parla di bolla della AI e che io ho toppato come per gli NFT.
Adoro queste provocazioni. Hanno ragione sulla bolla degli NFT (ma non sulla tecnologia :) ma sulla AI … leggete alla fonte e non seguite chi ripete a pappagallo senza sapere fare…
ET voila’, una puntatone divertente e credo utile, e spero non siate d’accordo con me!
Date
20/08/2025
Sujet
intelligenza artificiale
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.