I contratti ce li puo’ compilare solo il fornitore. I consumatori diventano sempre piu’ passivi. Serve ancora la firma ? Ha senso ?
L’esempio del cambio di fornitore energia e gas.
Date
25/01/2025
Sujet
Fornitori e audit
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.