Mettiamo un po’ di chiarezza.
I computer devono essere monitorati da chi li da’ a disposizione dei dipendenti.
Il problema e’ il trattamento e l’informativa ai magistrati.
Qualcosa non ha funzionato, e a tantissimi livelli.
Come per esempio quella notizia dimenticata citata alla fine dell’episodio.
Condividetelo e’ una occasione di crescita consapevole per tutti.
Date
26/01/2026
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de PrivacyKit et lancez la conversation.