Detox. Per i minori e’ una emergenza.
1 su 4 sta male con il telefonino. Non trova esempi da seguire. E la violenza scoppia incontrollata.
Cosa fare ? Se ne parla, ma i soldi non ci sono. E senza soldi non e’ sostenibile.
Mi aiutate a risolvere i dubbi che condivido nell’episodio ?
Data
06/05/2026
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.