Un mondo umanissimo, che governa le tecnologie, in mano a giovani preparati e determinati.
C'e' da sperare. E da fare squadra in fretta per non perderci inutilmente.
Qualcosa si sta muovendo ed e' la fiducia.
Data
15/05/2025
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.