Troppo costruito bello. Troppo ipnotico. Troppo umano.
Troppo solo accennato.
Non so. Comincio a vedere male uno stile prima ancora del prodotto.
E passo i criteri per giudicare.
Tu che ne pensi ?
Per esprimere interesse all'AI lab, info@caffe20.it (Abre numa nova janela)
Per i pro il metodo usato per inventare il prodotto che non descrivono.
Data
22/05/2025
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.