Saltar para o conteúdo principal

PRO - Jony e Sam annunciano l'hardware con l'AI dentro che migliorerà tutti

Troppo costruito bello. Troppo ipnotico. Troppo umano.

Troppo solo accennato.

Non so. Comincio a vedere male uno stile prima ancora del prodotto.

E passo i criteri per giudicare.

Tu che ne pensi ?

Per esprimere interesse all'AI lab, info@caffe20.it (Abre numa nova janela)

Per i pro il metodo usato per inventare il prodotto che non descrivono.

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro