E' piu' facile essere proprietari o avere una cosa concessa in uso ?
Oggi, siamo in grando di esserne responsabili ?
Da un brutto episodio di cronaca, una riflessione sui preconcetti contemporanei.
Data
20/11/2025
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.