E’ tutto un mondo sfasciato.
Si’ ? No: e’ un mondo che cambia. E per risolvere bisogna lavorare con chi fa, non con chi parla solo criticando.
E’ un cambio di paradigma. Ecco il senso della mia rivoluzione incontrando persone fisicamente a Milano e non.
Data
13/02/2026
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.