I lavoratori hanno diritti. Ma anche le aziende.
Le aziende che informano correttamente controllano sistematicamente i dipendenti. Perche' non dovrebbero fare altrettanto i privati ?
Vediamo un caso di scuola, assai recente, ma chiediamoci anche: noi, in famiglia, come gestiamo il tracciamento digitale delle risorse digitali familiari ?
Buon ascolto !
Data
08/08/2023
Tópico
Privacy
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.