Saltar para o conteúdo principal

Voglio le riunioni aziendali, ma preparandole - Teams: uno per tutti o tutti per uno ?

Teams sopra tutti ?

Usiamo tanti fornitori. E ascoltiamole le aziende, partecipiamo alle riunioni.

Il problema e' piuttosto prepararle bene, con oggetti di discussione concreti e risultati da portare a casa definiti.

Allora si scoprono molte piu' informazioni utili.

E vogliamo metterla l'empatia ?

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro