Tema sottovalutato da tutti, riguarda le aziende con piu' di 149 dipendenti; ma dal 17 dicembre anche quelle con piu' di 50 dipendenti.
Anche il collaboratore puo' segnalare.
Cosa c'e' da fare ? L'idea e' semplice, l'attuazione costosa, perche' impatta direttamente e molto sulla gestione della privacy aziendale.
Un team di legali mi sta supportando nello sviluppo di servizi ad hoc. Per gli interessati: spataro@iusondemand.com (Abre numa nova janela)
Data
29/08/2023
Tópico
Privacy
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de PrivacyKit e comece a conversa.